Il Leprone

Situata nel cuore dell’Azienda Agricola “La Cantalupa”, la casetta di caccia “Il Leprone” è una piccola gemma incastonata nella natura.
Completamente costruita in tronchi di legno, si compone di salone, cucina, camera da letto e due bagni.
La cura dei particolari, la raffinatezza degli arredi e il gusto abbinato a un contesto di eccezionale bellezza la rendono una soluzione inusuale e raffinata per ospitare un gruppo selezionato di amici.
L’occasione imperdibile per cene e pranzi, la location perfetta per servizi fotografici e cinematografici, e un rifugio per coppie e famiglie a pochi chilometri dalla città per un periodo di relax a contatto con la natura.


La Tenuta

L’azienda agricola “La Cantalupa” è una tenuta completamente recintata di 50 ettari, di cui 25 di esclusiva pertinenza della casetta di caccia “Il Leprone”, dove è possibile incontrare piccoli animali che vi soggiornano in libertà, come lepri, fagiani, asini e pony e, nei pressi del laghetto, anatre di varie specie.


Nella casetta di caccia “Il Leprone” è possibile, pre­notare cene e pranzi per piccoli gruppi di persone.
I menù verranno confezionati secondo le esigenze del cliente e dei suoi ospiti; ven­gono offerti i piatti dell’antica tradizione lombarda, i profumi e sapori del passato, per qualcuno ricordi di altri tempi e per altri una nuova, irresistibile esperienza di gusto. La cucina, accompagnata dai migliori vini rossi italiani, sarà cucinata e servita da personale altamente qualificato.

Nel periodo estivo, dopo un suggestivo aperitivo servito nei pressi del laghetto, è pos­sibile organizzare barbecue nei prati e nei boschetti adiacenti la casa di caccia, con­cludendo la giornata con una passeggiata in relax nella proprietà, ammirandone la grande varietà di animali e la splendida vegetazione.
All’interno della tenuta è possibile passeggiare, fare jogging e gite in bicicletta in as­soluta tranquillità e sicurezza.

Media