Casetta di caccia

autunno_cacciagione_pate

Una soluzione inusuale e raffinata per ospitare un gruppo selezionato di amici, l’occasione imperdibile per cene da rivista patinata, dove la cura dei particolari, la raffinatezza degli arredi, il gusto abbinato a un contesto di eccezionale bellezza.

Nella casetta di caccia all’interno dell’Azienda agricola ‘La Cantalupa”, piccola gemma incastonata nella natura,  è possibile, previo accordi con la direzione, prenotare cene e pranzi per piccoli gruppi di persone.

I menù verranno confezionati secondo le esigenze del cliente e dei suoi ospiti In linea con il contesto, vengono offerti i piatti dell’antica tradizione lombarda, i profumi e sapori del passato, che rievocheranno l’infanzia di alcuni o rappresenteranno una nuova, irresistibile esperienza per altri.

Il menù, così come la disposizione della Casetta di caccia, vengono concordati con la Direzione.

Pranzi a base di selvaggina, cinghiale, capriolo e daino cucinati a regola d’arte, oltre al classico risotto con  pernici e al fagiano arrosto accompagnati dai migliori vini rossi italiani saranno cucinati e serviti da personale altamente qualificato.

Nel periodo estivo, dopo un suggestivo aperitivo servito nei pressi del laghetto,  è possibile organizzare barbecue nei prati e nei boschetti adiacenti la casa di caccia, concludendo la giornata con una passeggiata in relax nella proprietà, ammirandone la grande varietà di animali e la splendida vegetazione.